Mostri di casa

Il racconto dell’orrore più buffo di sempre!

Testi e illustrazioni di Eleonora Marton

24 ORE Cultura
Cartonato
19 x 24 cm
48 pagine illustrate
€ 16,90
ISBN 978-88-6648-554-4
Spazio

Una piccola storia ironica e colorata per aiutare i bambini a superare la paura del buio.

La mia casa nasconde un segreto pauroso. Di notte, quando è davvero buio, compare un mostro terrificante in ogni stanza. Ma non aver paura! Spariscono non appena sorge il sole. Ad esempio Screecher, il mostro che vive in salotto, ha corna enormi e quattro tentacoli contorti invece delle gambe. Ma al mattino al suo posto vedo solo l’attaccapanni e la lunga sciarpa di papà.

Corredato da accattivanti illustrazioni, il libro narra la storia di una casa infestata davvero stravagante. Un racconto ironico e divertente che aiuterà i bambini a superare la paura del buio e dei mostri che lo popolano. Perché per scoprire il mistero nascosto dietro l’aspetto spaventoso di queste creature notturne basta accendere la luce… oppure voltare pagina!

TESTI E ILLUSTRAZIONI
Eleonora Marton – È autrice e illustratrice di stanza a Londra, ha studiato arte e design all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Le sue illustrazioni semplici e audaci sono disegnate a mano usando pennello e inchiostro, acquarello, acrilico, pastelli e ritagli, e talvolta modificate o colorate digitalmente. Eleonora ha firmato numerosi libri per bambini e ha esposto i suoi disegni a livello internazionale.